1. 霸氣的英文說說
Pale moonlight, I declare lonely and shadow.
蒼白的月光下,我和影子述說寂寞。
Don't look back, just haven't found leave your reasons.
不回頭,只是還沒找到留下的理由。
My hand not forget the temperature of your hand.
我的手忘不掉你手的溫度。
Close your eyes, and see yourself, you are clearly visible.
閉上眼,看不見自己,你卻清晰可見。
Every time a good night, feeling each other's feelings.
每一次晚安,感受著彼此的情感。
Ci sono sempre alcune persone, quindi non ho il coraggio di parlare del dolore acuto.
總有那麼一些人,那麼犀利的說出我從不敢言的痛。
Veniamo alla fine, cerchiamo di raccontare l'altro.
讓我們告一段落,讓我們彼此述說。
Chiunque nel mondo, non sono qualificati per amarmi.
這個世界上的任何人,都是我沒資格去愛的。
di lusso che io non voglio fingere di tenerezza portata e l'amore.
我已不想去奢求那虛假的溫柔和那遙不可及的愛情。
Blank perché il testo non può esprimere i sentimenti.
空白是因為,文字也表達不了這份感情
2. 霸氣的英文說說
Pale moonlight, I declare lonely and shadow.蒼白的月光下,我和影子述說寂寞。
Don't look back, just haven't found leave your reasons.不回頭,只是還沒找到留下的理由。My hand not forget the temperature of your hand.我的手忘不掉你手的溫度。
Close your eyes, and see yourself, you are clearly visible.閉上眼,看不見自己,你卻清晰可見。Every time a good night, feeling each other's feelings.每一次晚安,感受著彼此的情感。
Ci sono sempre alcune persone, quindi non ho il coraggio di parlare del dolore acuto.總有那麼一些人,那麼犀利的說出我從不敢言的痛。Veniamo alla fine, cerchiamo di raccontare l'altro.讓我們告一段落,讓我們彼此述說。
Chiunque nel mondo, non sono qualificati per amarmi.這個世界上的任何人,都是我沒資格去愛的。di lusso che io non voglio fingere di tenerezza portata e l'amore.我已不想去奢求那虛假的溫柔和那遙不可及的愛情。
Blank perché il testo non può esprimere i sentimenti.空白是因為,文字也表達不了這份感情。